Laureata in Psicologia di Comunità presso l'Università degli Studi di Genova nel 2012.
Iscritta all'Albo Professionale degli Psicologi della Liguria dal 2013 con il numero 2337.
Nel 2014 ha conseguito un Master in Psicodiagnostica Rorschach secondo il Metodo Exner presso I.S.A.D (Istituto Studi sull'Adolescenza) di Genova.
Specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo Psicoanalitico presso la Scuola di Psicoterapia Comparata SPC - Scuola di Specializzazione in Psicoterapia (riconosciuta dal MIUR con D.M. 25/06/10 - G.U. n. 164 del 16/07/10).
Dal 2014 al 2020 ha collaborato con il Tribunale Ordinario e il Tribunale dei Minori di Genova come ausiliario psico-testista in ambito di valutazione della personalità e psicodiagnosi.
Dal 2015 al 2022 ha lavorato come psicologa con funzione educativa presso la Comunità Terapeutica Residenziale "Il Porto di Attracco" (ex Tuga1) che si occupa di riabilitazione di minori con problematiche psichiatriche e psicologiche occupandosi della riabilitazione psicologica di minori in condizioni di disagio psico-emotivo, svolgendo un lavoro di rete con la Neuropsichiatria Infantile, la Salute Mentale e il Tribunale dei Minori.
Svolge attività di psicoterapia e sostegno psicologico ad indirizzo Psicoanalitico con adolescenti, adulti, genitori e coppie.